Nella categoria Organizzazione Ufficio troverete un vasto assortimento di articoli per organizzare al meglio l'ufficio o la casa. Dai set scrivania alle vaschette portacorrispondenza fino ai portariviste, portapenne, portaoggetti, sottomano, cassettiere e cestini gettacarte
Griglia
Griglia-2
Lista
Lista-2
Catalogo
Fili di nylon per pistola manuale a fili di nylon in confezione da 25mm, 45mm e 65mm in confezione da 5000 pezzi.
500 buste shoppers biodegradabili.
Eliminacoda completo di tutto il necessario per gestire l'affluenza della clientela.
Confezione da 10 Rotoli da 1000 etichette 21x12mm per prezzatrici in rotoli.
Prezzatrice Jolly ad 8 cifre di etichette per applicare i prezzi agli articoli.
Conta monete capacei di contare fino a 270 monete al minuto.
Verifica banconote RP330 testato e approvato dalla BCE. Aggiornabile con cavo opzionale.
50 portachiavi in plastica colorata 16x30mm NikOffice.
Cassetta portachiavi da 20 o 48 posizioni in acciaio verniciato con serratura a cilindro.
Cassetta porta valori a 2 livelli NikOffice
Vaschette Portacorrispondenza
Vaschette Portacorrispondenza
Vaschette Portacorrispondenza
Vaschetta portacorrispondenza 26x34,5x6,5cm di colore pieno o semitrasparente della linea Modula Leonardi E040 Leonardi.
Cassetta postale “Condominio” in lamiera verniciata con serratura a cilindro.
Porta pubblicità in lamiera zincata e verniciata. 34x7x24cm.
Lucchetto con corpo in ottone ed arco in acciaio cementato. Incluse 2 chiavi in acciaio.
Portapenne da scrivania 8x9,8cm in rete metallica di colore acciaio o assortito per contenere tutto ciò che può servirti in ufficio.
Portapenne in plastica 13x8cm con clil per biglietto da visita.
Cassetta Postale in lamiera verniciata color antracite.
Pistola manuale per inserire i fili di nylon, realizzata in plastica antiurto, ideale per etichettare con cartellini segnaletici, indumenti e tessuti.
Lettore barcode per codici a barre laser ad alte prestazioni e velocità.