Chi Siamo

La 3 B Office ha origine dall’intuito di Mimmo Battista e di sua moglie Annamaria, che hanno avuto la lungimiranza di fare un salto di qualità.

Nata come semplice cartoleria, si è sviluppata come azienda di produzione, distribuzione e commercio di prodotti per uffici, scuole ed enti.

Negli ultimi anni 3 B Office si sta evolvendo alle richieste del mercato, spostando il proprio core-business nel mondo dei servizi, andando oltre alla vendita del prodotto.

“La nostra mission è diventare:”

“Il fornitore di tutto ciò che serve nel luogo di lavoro”

La 3 B Office srl dispone di oltre 2.000 mq di magazzino all’interno del quale sono inseriti oltre 10.000 prodotti per ufficio delle migliori marche e altri 10.000 in dropshipping su magazzini esterni. Ogni ordine viene consegnato direttamente alla scrivania del cliente nelle 24/48 ore successive all’ordine.

Tutti gli articoli proposti soddisfano le esigenze dei clienti che ricercano, oltre alla qualità assoluta e il risparmio, un’ampia scelta.

Il Catalogo Essenziale di 3 B Office, con 184 pagine, propone oltre 4.000 referenze, disponibili in pronta consegna:

– Pulizia ed igiene – Complementi d’arredo – Sicurezza e segnaletica – Scrittura e correzione
– Carte – Archiviazione – Timbri – Articoli da regalo
– Arredamento – Cancelleria – Organizzazione ufficio – Disegno e didattica
– Blocchi e quaderni – Modulistica – Macchine da ufficio
– Etichette – Ferramenta – Informatica

Presso la sede di Via Pianodardine è presente anche un ufficio gara specializzato per formulare offerte articolate anche sul MEPA. Gli agenti di vendita e personale interno sono costantemente aggiornati e formati attraverso corsi e workshop. Grande spazio è dedicato agli arredi e alla progettazione degli spazi con un software specializzato.

SHOW ROOM

Vantiamo inoltre 500mq di esposizione nello show room dove poter scegliere e toccare con mano la qualità degli arredi, e visionando le migliori collezioni di grandi marchi internazionali e del Made in Italy.