Come ordinare i timbri

Per l’acquisto dei timbri sono valide le condizioni previste all’interno delle nostre Condizioni Generali d’Acquisto.

Per effettuare l’ordine del timbro o della gomma occorre selezionare l’articolo di proprio interesse. Scegliere tra le voci Timbro o Gomma con l’opzione con o senza logo.

Prima di aggiungerlo al carrello è necessaria la compilazione del form presente nella pagina del prodotto e cliccare invia. Una volta ricevuta la conferma dell’invio si può procedere all’inserimento dell’articolo nel carrello e completare l’acquisto.

In presenza dell’ordine ma in mancanza della scheda l’intero ordine va in blocco e si attenderà l’invio della scheda prima di poterlo elaborare.

In caso di mancanza o incompletezza dei dati l’elaborazione del timbro si blocca e andrà in lavorazione solo una volta ricevute tutte le informazioni necessarie.

Compilazione Form

Il form va compilato in ogni sua parte.

Per facilitare la lavorazione dell’ordine in Email inserire l’indirizzo email che si è utilizzata al momento della registrazione su 3bofficestore.it.

In Testo Timbro si potrà cliccare su:

  • B – Grassetto
  • I – Corsivo
  • U – Sottolineato
  • A – Grandezza e Tipo Carettare
  • Allineamento – A Sinistra, Centrato, A Destra

In Carica Logo si potrà inserire l’immagine del proprio logo da inserire nel timbro (occorre scegliere l’opzione con Logo nell’ordine, in caso contrario l’ordine va in blocco e si dovrà procedere ad un integrazione di pagamento o all’annullo dell’ordine). Si potrà inserire una sola immagine in formato .ai, .psd, .cdr, .svg, .png.

Attenzione in presenza del logo la grandezza, posizione, impaginazione del timbro potrebbe subire una modifica.

Se si è scelto di caricare il logo occorre scegliere la posizione dove si vuole che questo sia posizionato sul timbro.

Occorre obbligatoriamente accettare i termini d’ordine timbri (cioé le condizioni che state leggendo) e cliccare sul bottone Invia.

Nel caso è possibile stampare il form per proprio storico cliccando sulla voce Stampa.

La prova del timbro verrà inviata all’email da voi indicata per una conferma dei dati e dell’impaginazione del timbro. Ottenuto il consenso della prova timbro, l’ordine andrà in lavorazione.

Tempi di Preparazione

  • Per conferme della bozza ricevute entro le 18:00 (fa fede la data della ricezione dell’email di conferma) del Mercoledì, il timbro sarà pronto il Venerdì.
  • Per conferme della bozza ricevute entro le 13:00 (fa fede la data della ricezione dell’email di conferma) del Sabato, il timbro sarà pronto il Martedì.

Spedizione & Reclami

Specificando che anche per i timbri valgono le regole generali d’Acquisto (Leggile Qui!), si ricorda che alla ricezione dei timbri il cliente è tenuto a controllare numero e stato dei colli e avanzare riserva scritta al vettore in caso di danno o difformità.

Ogni reclamo, sia per quantità che per condizioni o discrepanze va trasmesso per iscritto entro 8 (otto) giorni dal ricevimento della merce seguendo le regole per il reclamo presenti nelle condizioni generali d’acquisto (Leggile Qui!).

Resi

I resi vanno autorizzati per iscritto dalla 3 B Office Srl e la spedizione è a carico del cliente, salvo che il reso non sia ascrivibile a nostro errore, in quel caso sarà la 3 B Office Srl a far ritornare la merce a propria cura.